Slide

SELEZIONE E LAVORAZIONE
AD ALTA TECNOLOGIA

Al fine di garantire alla nostra clientela prodotti di elevata qualità, O.P Platinum si affida solo ed esclusivamente all’utilizzo di macchinari per la selezione e lavorazione ad alta tecnologia, in grado di assicurare la completa tracciabilità di ogni articolo e preservarne le proprietà originarie.

I nostri prodotti ortofrutticoli giungono presso la nostra sede di Ragusa direttamente dai fornitori associati alla nostra società cooperativa. Qui vengono lavorati e preparati per la distribuzione presso le catene GDO e i mercati interni ed esteri.

I NOSTRI MACCHINARI

O.P Platinum si avvale dell’utilizzo di macchinari per la selezione e la lavorazione ad alta tecnologia per la tracciabilità di ogni singolo prodotto ortofrutticolo proposto. Ogni articolo sottoposto al processo di lavorazione e distribuito in Italia e in Europa viene composto e trasformato in tempo reale nel nostro stabilimento, dove l’implementazione del picking interno ripartisce i vari prodotti in base alla destinazione. Successivamente i prodotti lavorati vengono imballati e spediti presso i clienti, con la garanzia di consegna entro quarantotto ore dall’ordine.

TRACCIABILITÀ AL 100%

Oltre ad avvalerci dell’utilizzo di macchinari per la selezione e la lavorazione ad alta tecnologia, O.P Platinum garantisce la totale tracciabilità di ogni prodotto ortofrutticolo presente nel suo catalogo. La nostra frutta e verdura è infatti fornita delle seguenti certificazioni:

• GlobalGap;
• IFS;
• BRC;
• GRASP.

Inoltre, la nostra società cura con grande attenzione la formazione dei propri addetti, al fine di garantire un personale altamente specializzato e qualificato, sia nell’utilizzo di macchinari per la selezione e la lavorazione ad alta tecnologia che per la vendita e distribuzione dei prodotti ortofrutticoli.