Tra febbraio e dicembre siamo impegnati nelle attività di promozione in store in vari punti vendita appartenenti a differenti gruppi della Grande Distribuzione Organizzata (GDO). L’obiettivo è quello di far conoscere Op Platinum e ancor di più i nostri prodotti, soprattutto per quanto riguarda il nickel free, esigenza che, al giorno d’oggi, accomuna tante persone.
Le attività di promozione rappresentano un potente strumento di marketing che, da un lato, accresce nel consumatore la consapevolezza della qualità dei prodotti, e, dall’altro, serve ad incentivarne la vendita.
I prodotti protagonisti delle promozioni in store sono differenti varietà nickel-free di pomodoro, melanzana, peperone Sweet Palermo e le ultime novità di casa O.P. Platinum: lattuga iceberg e cetriolino snack.
Prima dell’inizio delle attività, provvediamo a realizzare materiale informativo da distribuire ai consumatori. L’allestimento viene preparato nei corner dedicati, con apposito banchetto sul quale sono accuratamente esposti i prodotti selezionati. Spesso abbiamo anche l’opportunità di farli degustare a tutti i consumatori che si mostrano ben disposti nell’acquistarli e di questo ne siamo sempre orgogliosi.